#SpazioTalk 129 – Il Tour de France 2023 ai raggi X (con Pogacar, Cavendish e Pidcock)

Il Tour de France 2023 si svela ai tifosi. Amiche e amici appassionati di ciclismo, benvenuti alla 128.ma puntata di SpazioTalk, il podcast di approfondimento targato SpazioCiclismo in cui ogni settimana trattiamo i temi più caldi del nostro sport prediletto con dibattiti e interviste ai protagonisti della strada. Questa settimana tocca al percorso del Tour de France 2023, svelato da ASO con diverse sorprese rispetto alle aspettative e alle scorse edizioni: con soltanto una cronometro di 22 chilometri e una seconda settimana sulla carta più impegnativa della terza, non mancano le novità per la Grande Boucle dell’anno prossimo.

La puntata analizza proprio le tre settimane che attenderanno i corridori il prossimo luglio, dall’apertura nei Paesi Baschi alla classica passerella sui Campi Elisi a Parigi. Le diverse frazioni in programma saranno commentate anche con l’aiuto delle interviste di tre protagonisti attesi, con ruoli e ambizioni molto diverse tra loro: il velocista Mark Cavendish, il cacciatore di tappe Tom Pidcock e il due volte vincitore Tadej Pogacar. Tutto questo e molto altro nella puntata del podcast di SpazioCiclismo.

Qui di seguito la puntata completa che potete ascoltare direttamente da questa pagina, ma ci potete trovare anche sulle migliori piattaforme di streaming dedicate come Apple Podcast, CastboxDeezer, Google Podcast o Spotify, Spreaker (non esitate a contattarci per indicarci se non ci trovate su quella che usate solitamente).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio